Salv**..ooh un panda! *A*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    Quanti panda *ççç* *ammira le emoticon accanto a lei nello schermo e clicca su una di queste* :8: *OO* qui c'era pure la gallina *--* che figa!

    Ok u__ù vediamo di contenerci altrimenti comincio a cliccare su tutti i panda *A*

    Io sono figlia di Eli, e mi vanto di esserlo u__ù non ho avuto altre madrih oltre a lei, quindi dovrebbe essere felice di ciò -ma cosa, una figlia sciagurata come me, ma chi la vorrebbe!? D:-
    Ho 16 anni a luglio 17 e vengo da Lucca. Ho la passione per i manga e gli anime, ma prediligo il cartaceo, inquanto mi godo a pieno la scena e posso soffermarmi su immagini fighe quanto voglio =çç= e se non capisco qualcosa almeno lo rileggo subito. Solitamente i miei genire sono misti, vado dai Mecha, agli shonen, agli shojo, agli shone-ai, agli horror etc.. Ultimamente mi soffermo molto sugli shonen tipo bakuman che personalmente adoro come manga e come tutto, essendo stato disegnato e creato dai miei mangaka preferiti, creatori di Death Note! Seguo molte serie interrotte, che la sfiga vuole appioppare tutte a me, evvai! Ma è giusto così u_ù
    Potrei elencarvi numerevoli manga e anime che ho letto o che sto seguendo ma arriverebbe natale quindi meglio evitare visto che è appena passato da due mesi xD
    ah! Mi piace lo yaoi -non si era capito dal set- e lo trovo molto più figo e passionale che dello shojo u__ù e delle storielle etero. Amo molto la filosofia greca, che infatti diceva che il vero amore era solo omosessuale e che gli uomini e le donne stavano insieme solo per la riproduzione, non per i sentimenti. Evviva con la storia! *A* <3
    Bom! Io stacco qui tanto quello che vorrete sapere basterà chiedere no?

    Un evvai per il panda! òçé
    :16:
     
    Top
    .
  2. eli_star
     
    .

    User deleted


    *affascinata dalla presentazione*
    Eccola qui, la mia piccina *-*

    Anche io, come te, adoro Bakuman...ci feci erfino una versione per il Tales *si abbandona ai ricordi* <3

    Per il semplice fatto che staia Lucca, sei degna di stima. E sei degna di millemila abbracci visto che mi hai tenuta come unica madreH. Dopotutto, sono una madre degenere....chi vuole una come me? *look around*
     
    Top
    .
  3. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    *--* piccina? che bello essere tratti così dolcemente çAç *si appolipa alla matreh*

    Oh yes! Me la ricordo quella skin, tutti con in mano un pennello che andavano a disegnare da una parte *zaza* memoria lunga eh? 8D

    Bah stima per stare a Lucca, non mi piace granchè come città, se non per i comics =3= comunque una madreh e una figlia degeneri, un accoppiata perfetta direi? 8D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    imperatore

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta *sotto shock*
     
    Top
    .
  5. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    °A°" grazie...
     
    Top
    .
  6. eli_star
     
    .

    User deleted


    Hachi non ha capito chi sei...°-°'
     
    Top
    .
  7. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    mi sa che non si ricorda di me °A°"
     
    Top
    .
  8. eli_star
     
    .

    User deleted


    Ma certo che si ricorda XD
    Tranquilla...il cambio nick manda in aria la testa dei compagni di forum XD
     
    Top
    .
  9. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    dici? °^°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    imperatore

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    °-° ancora il vuoto °-°
     
    Top
    .
  11. eli_star
     
    .

    User deleted


    *Lezione recupera-memoria su msn in corso*
     
    Top
    .
  12. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    ahah xD vabbè ma se non si ricorda può sempre conoscermi 8D -di nuovo-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    imperatore

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Adesso so chi sei v.v
     
    Top
    .
  14. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    Ma welcomeee figlia della cugy eli *^* io sono eri, sono la sacerdotessa del dio light yagami XDD u.u :2:

    adori lo yaoi???? *^*

    welcome tra di noiiiiiiiiii *^* :4:

    queste nuove gif pandose sono favolose *eri rotola dalla contentezza * *w* :17: :6:
     
    Top
    .
  15. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono eri, sono la sacerdotessa del dio light yagami

    io sono la moglie di ryuk °w°

    Comunque grazie Eri per il welcome! 8D vedo che conosci DN èçé
    Uhm chi yaoizzeresti in DN? *--*
     
    Top
    .
21 replies since 9/3/2011, 00:18   137 views
  Share  
.