Hiiii *A*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAWAII KILLER‚ noccio~
     
    .

    User deleted


    Salve ù_ù
    Mi chiamo Nicola, ho 17 anni, e boh, che dire, mi piacciono gli anime, i manga, graficare e disegnare!
    I miei anime preferiti sono: negima, high school of the dead, venus versus virus, aria, death note e molti altri...
    i manga..beh, non riuscirei a scriverli tutti °A°
    high school of the dead, il diavolo custode, negima, aria, momo, code geass e bla bla bla XD
    Che dire, come dice il mio nick sono lo stereotipo dello yandere, il tipico ragazzo dolce e gentile che non ci mette più di un secondo a spaccarti il culo :omg1:
    Ho uno stile molto..beh..metal/punk/alternative...insomma, borchie, pelle, nero, maglie di gruppi, ma anche colori accesissimi come il verdeacqua, il verde shocking XD non saprei bene come definirmi.
     
    Top
    .
  2. eli_star
     
    .

    User deleted


    Io ti definisco come "pheeko *________*!!!!"
    °-°
    °-°'
    Nice to meet you!
    I'm Eli!
    Sono colei che ha dato il via a tutto ciò...*fa gesto ampio con il braccio, indicando il forum*
    In campo manga preferisco gli shonen agli shoujo, che leggo comunque, eh ò____ò

    oAo LEGGI MOMO!!!!
    Com'è!?
    Mi tentata troppo tanto in fumetteria!!!
     
    Top
    .
  3. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    Welcome io sono Eri!benvenutooooo :lol:
     
    Top
    .
  4. KAWAII KILLER‚ noccio~
     
    .

    User deleted


    Graziee!^^
    Momo è molto bello, è a sfondo filosofico! In pratica ti fa capire che anche quando sembra che tutto vada male, devi cercare le cose belle del mondo. E c'è questa bambina-demone (momo) che chiede alla protagonista *non ricorda il nome* X°
    di trovare 10 motivi per il quale la terra merita ancora di esistere!
    Lei però è una ragazza molto negativa, e fa fatica XD è molto bello, e non è il solito shoujo peso ^^
     
    Top
    .
  5. eli_star
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! *-*
    Nessuno me lo aveva descritto così!!
    Grazie!
     
    Top
    .
4 replies since 5/12/2010, 18:12   57 views
  Share  
.