Le citazioni più belle dei film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    Le citazioni più belle dei film



    1-Perché indossi quella stupida maschera da coniglio ? - E tu perhcé indossi quella stupida maschera da umano ? (Donnie darko)

    2-Per tutta la vita la gente ti chiederà di essere debole William,ti supplicherà!
    Ma quello che vogliono veramente è che tu sia forte... (L'amore giovane)


    3-Secondo te non è strano che da bambino tutta la gente del mondo ti dice di inseguire i tuoi sogni e poi quando diventi grande...
    si offendono se solo provi a farlo? (L'amore giovane)


    4-La pioggia cade ugualmente sui giusti e sugli ingiusti (Watchmen)

    5-Forse non è giusto, ma ciò che succede in pochi giorni, a volte in un solo giorno, può cambiare un'intera vita (Il Cacciatore Di Aquiloni)

    6-Il modo migliore per vincere una partita, è far credere all' avversario che sta facendo le mosse giuste (Giustizia Privata)

    7-Due strade trovai nel bosco ed io scelsi quella meno battuta, Ed è per questo che sono diverso (L'attimo Fuggente)

    8-Non dobbiamo aspettarci la Felicità, Non è una cosa che ci è dovuta. Quando la Vita va bene, è un Dono improvviso... Non può durare per Sempre (Memorie Di Una Geisha)

    9-A chi mi chiede se Michael Sullivan era una brava persona o solo un poco di buono,Io do sempre la stessa risposta: Era mio padre (Era Mio Padre)

    10-E' la storia della mia vita: Se c'è una ciliegia col verme tocca sempre a me (A Qualcuno Piace Caldo)

    11-"E' come se mi stesse chiamando, Solo alcuni di noi sentono?" "Solo alcuni di noi ascoltano" (August Rush - La Musica Nel Cuore)

    12-Certe volte mi sento scemo a dire queste cazzate dalla mattina alla sera (Il Diavolo Veste Prada)

    13-Se non sai ridere di te stesso, la vita ti sembrerà più lunga di quanto non vorresti (La Mia Vita A Garden State)

    14-Il tempo è l'essenza della vita, Fa tesoro di ogni istante (Via Col Vento)

    15-Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie e col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo
    ... Perchè sarete nei campi Elisi e sarete già morti (Il Gladiatore)


    16-Di qualsiasi cosa tu sia fatto puoi brillare (Robots)

    17-Voi uomini passate il vostro tempo a chiedervi perchè, D'inverno non vedete l'ora che arrivi l'estate
    ... D'estate avete paura che ritorni l'inverno (La Leggenda Del Pianista Sull'oceano)


    18-Sai quando arrivi a quel punto della tua vita in cui ti rendi conto che la casa in cui sei cresciuto non è più casa tua
    ... Improvvisamente anche se hai un posto dove mettere le tue cose, l'idea di casa non esiste più, Come avere nostalgia di un posto che neanche esiste. Forse una famiglia è proprio questo, Un gruppo di persone che hanno nostalgia di un posto immaginario (La Mia Vita A Garden State)


    19-E' così che muore la libertà: Sotto scroscianti applausi...
    (Star Wars III)


    20-La cosa migliore che mi è capitata nella vita sei tu, ma sai qual'è il problema? E' anche la peggiore!(Laughing Out Loud )

    21-Che Dio sia con voi Ester Prynne...ma sono sicuro che lo è!( La lettera scarlatta)

    22-E' tutta la vita che aspetto ma nn so cosa aspetto... (The terminal)

    23-Amelia...vuoi bocca un mangione?....Mangia un boccone?
    ( The terminal)


    24-Vi amo donna...ma la vostra forza mi spaventa.. (La lettera scarlatta)

    25-Sei incredibilmente furbo...o incredibilmente stupido!(Nemico Pubblico)

    26-Gretchen: Donnie Darko, che razza di nome è?
    E' strano! Sembra il nome di un supereroe. Donnie: Chi ti dice che non lo sia? (Donnie Darko)


    27--Sei strano... -Scusa.. -No, era un complimento!(Donnie Darko)

    28-Sono stata invitata a forza ad inserire la linea della vita nel mio ano! (Donnie Darko)

    29-"They made me do it"Me L'hanno fatto fare (Donnie Darko)

    30-Donnie che ti ha detto Roberta Sparrow? -Ogni creatura sulla terra, quando muore è sola...
    -E cosa hai provato? -Ho pensato a Kelly, il mio cane. E' morto quando avevo 8 anni.Si andò a rintanare sotto il portico.. -Per morire... -Per essere solo... (Donnie Darko)


    31-Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui?E non è per i gioielli...
    che a me non piacciono. Tranne i brillanti s'intende!(Colazione da Tiffany)


    32- Le persone amano le persone che amano se stesse!(Miss FBI)

    Edited by Eri Sawachica - 30/11/2010, 18:38
     
    Top
    .
  2. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    1-Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni. Il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino...
    ...Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con quest'anello ti chiedo di essere mia! (La sposa cadavere)


    2-Questa è la faccia di Dickie. Questa è la mia faccia.(Il talento di mr. Ripley)

    3-Le cose che ci fanno paura di solito sono le migliori...(Amori in corsa)

    4--Il fatto è che l'amore non si può insegnare... -Questo vale x tutte le cose + belle!
    (Amori in corsa)


    5- Se ti bacio qualcuno mi spara? -No...ma se non lo fai, ti sparo io!(Amori in corsa)

    6-Sorge un sole rosso...stanotte è stato versato del sangue!(Il signore degli anelli:Le due torri)

    7-Non devi pensare mai di non meritare quello che vuoi!(10 cose che odio di te)

    8-Voglio che tu smetta di controllare la mia vita solo perchè tu non riesci a controllare la tua!(10 cose che odio di te)

    9-Quando vado a rivoltare un sasso, la prima cosa che voglio scoprire è quello che c'è sotto, non come c'è finito!(La setta dei dannati)

    10-Ogni paura nasconde un desiderio...(La setta dei dannati)

    11-Sai, non devi essere quello che vogliono che tu sia...(10 cose che odio di te)

    12-Lei era come un girasole...lo splendido errore di Dio...(La setta dei dannati)
     
    Top
    .
  3. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    1-Se c'è una cosa che ho imparato Alex...è che solo nella morte diciamo veramente addio... (La setta dei dannati)

    2-E ora sono io...insieme benedetto e maledetto.Perchè adesso possiedo la chiave del regno dei cieli.
    Perdonerò chi merita la salvezza,dannerò chi ha dannato se stesso...imparerò a vivere dopo che l'amore è morto! Io sono il mangia peccati...( La setta dei dannati)-


    3-Quando puoi smettere non lo vuoi. Quando vuoi...non lo puoi più!
    (Paradiso+Inferno)


    4-Il mondo è una favola sconcertante...(Paradiso+Inferno)

    5-Eppure ti fai cullare ancora dall'illusione di poter cambiare...(Paradiso + Inferno)

    6-Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole.
    (X-men Le origini-Wolverine)


    7-La morte era l'unica cosa che poteva farla smettere di ballare...(A time for dancing)

    8-"Non lo sapevi, Jacob? La verità è molto più terribile della fantasia..."(I fratelli Grimm)

    9-Se vuoi la pace prepara la guerra!(The punisher)

    10-O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo! (Il cavaliere oscuro)

    11-Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani...anche se i piani sono mostruosi!(Il cavaliere oscuro)

     
    Top
    .
2 replies since 29/11/2010, 23:21   354 views
  Share  
.