hajimemashite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --tsubatora--
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ^_^
    cerco di presentarmi brevemente:

    sono di Genova e ho 20 anni, sono appassionato di Giappone da ormai una 10ina circa
    studio Giapponese da ormai 6 anni e nel 2009 ho raggiunto il livello piu` alto del JLPT (Japanese Language Proficiency Test).
    Son stato qualche volta in Giappone, e spero di tornarci anche l`anno prossimo.
    Non mi interesso particolarmente di anime/manga ma coltivo moltissime altre passioni:
    Prima fra tutte quella per il baseball giapponese (tifo Hanshin Tigers e mi piaciono molto anche gli Yakult Swallows).
    Oltre al baseball adoro la comicita` giapponese, in particolare i Downtown, vari generi di musica giapponese (prima ascoltavo visual ora non piu`), adoro la musica enka, che mi piace cantare anche al karaoke
    Ovviamente adoro anche la cucina giapponese *O* e la mangio almeno 2 volte a settimana.
    I miei amici giapponesi mi dicono sempre che sembro uno di loro :B):
    ma si sa che i giapponesi dicono un sacco di stronzate :unsure:
    Non so piu` cosa scrivere quindi chiudo qui -_-
     
    Top
    .
  2. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    ma ciaooo welcomee tra di noii *W*

    sono elisa molto piacere !! :lol: studi giaponese davvero???? uaoooooooooooo *-* massima stima anche io adoro il Giappone e in futuro mi piacerebbe andarci *W* e pi studiare giapponese sarebbe una cosa che vorrei aggiungere oltre allo studio dei geroglifico *per ora solo da autodidatta purtroppo*

    ahhahaha ma lol :P non sapevo che i giapponesi dicessero cavolate questa mi giunge nuova :P

    ancora WELCOME tra di noiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ufficiale

    Group
    Member
    Posts
    3,042

    Status
    Offline
    Benvenuto!! °O°
    image image image
     
    Top
    .
2 replies since 30/10/2010, 13:57   50 views
  Share  
.