YAY!

viva me XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midori7
     
    .

    User deleted


    Yahooo! Che bello questo forum!!! Mi piace un sacco la sua grafica e tutto il resto *W* Con chi devo congratularmi per il bel lavoro? XD
    Allora, come sono capitata qui? XD Leggiadro Sicario mi sta prestando i volumi di Saint Seiya XD e tipo l'altro ieri ho scoperto che è founder di questo forum ._. (Nel senso, ci conosciamo da un po' ormai e io, fossi stata in te, avrei spammato il mio forum a oltranza a tutti i miei amici XD) Comunque, mi chiamo Sara e ho 16 anni. Adooooro il cosplay e tutto ciò che riguarda il giappone ^^ Suono anche il basso elettrico e vorrei tanto andare a Londra un giorno *A* E dopo questi random facts about me, vi saluto che vado a guardarmi Deltora Quest su Rai Gulp UwU Alla prossima!
     
    Top
    .
  2. eli_star
     
    .

    User deleted


    Cronaca della serata di Eli



    *Eli rientra in casa da lavoro e si accascia sulla sedia;
    cena velocemente, per avere più tempo per rilassarsi in serata.

    E' circondata, come spesso accade da libri e manga.
    Ora come ora si stava dedicando alla lettura di "Bakuman 2", quando...all'improvviso...


    *nota, con stupore, l'iconcina "on" nella sezione dedicata alle presentazioni.*
    UNA NUOVA UTENTE!!!!


    Sono commossa. Grazie Boss! GRAZIE!



    °-° Ora, torniamo a noi.
    Nice to meet you, I'm Eli.
    Insieme ad Axl sono la founder di questo forum...che ha visto la luce come sito dedicato esclusivamente a "Saint Seiya" ed ora..beh, eccolo qui. Il risultato è sotto ai tuoi occhi XD

    *________*
    Grazie mille per tutti i complimenti!!! Mi sento in imbarazzo! >.<
    Però devo ammettere che fa piacere XD

    Se hai qualche domanda, chiedi pure..^^

    Ma dimmi...LS che Saint Seiya di sta passando? *-* E' il Lost Canvas? *fan sfegatata del Lost*

    Se ti piace il Giappone, fai un saltino anche alla nostra sede distaccata.

    Fa troppo professionale scriverlo così XD
    In pratica stiamo preparando un Gdr sul Giappone, ambientato prevalentemente a Tokyo ^^ Se ti va, puoi curiosare XD
    Ovviamente non ti obbligo ^^ Non sono quel genere di persona XD

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  3. Midori7
     
    .

    User deleted


    Wow, da quant'è che non vedevi una nuova utente? XD
    comunque LS mi ha già prestato la Lost Canvas fino al 27 e ora mi sta prestando la perfect edition della prima serie *W*
    Mi aveva parlato dell'idea di creare un gdr, ma avevo capito che fosse su questo forum... Comunque credo proprio che vi parteciperò!
     
    Top
    .
  4. eli_star
     
    .

    User deleted


    Da diverso tempo °-°"

    Il gdr all'inizio doveva essere qui, ma avevo questo blog in disuso, e cancellarlo mi scocciava, così, insieme ad altre care amiche, l'ho risistemato ^^
     
    Top
    .
  5. Leggiadro Sicario
     
    .

    User deleted


    Ops.... cioè ti ho passato io il link e mango vengo a controllare se ti sei presentata .... XDD SIIIII Non fate caso a me e le mie cazzabbubbole!!!

    U.U Meno male che c'è la Eli che salva la situazione!!!

    P.S. Scusa ma io in che dimensione parallela stavo quando hai detto che il gdr era su un altro forum ° -° io credevo dovesse ancora partire..... cioè no faccio proprio schifo * qualche secondo di pausa per prendersi le infamate* Devo partecipare anche io !!!
     
    Top
    .
  6. Midori7
     
    .

    User deleted


    Brava, sì! E io che credevo fossi una brava founder u_u
     
    Top
    .
  7. Leggiadro Sicario
     
    .

    User deleted


    La Eli è così brava che i miei errori non si notano XD
     
    Top
    .
  8. eli_star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leggiadro Sicario @ 28/5/2010, 21:22)
    Ops.... cioè ti ho passato io il link e mango vengo a controllare se ti sei presentata .... XDD SIIIII Non fate caso a me e le mie cazzabbubbole!!!

    U.U Meno male che c'è la Eli che salva la situazione!!!

    P.S. Scusa ma io in che dimensione parallela stavo quando hai detto che il gdr era su un altro forum ° -° io credevo dovesse ancora partire..... cioè no faccio proprio schifo * qualche secondo di pausa per prendersi le infamate* Devo partecipare anche io !!!



    Boss...mi spezzi il cuore così! </3

    Clicca QUI. E' la discussione che abbiamo fatto in only staff gdr. °-° li c'è il link che ti porta al gdr °-°

    Ti meriti una punizione comunque ù-ù Mi spiace, fa più male a me che a te, sappilo.



    CITAZIONE
    Midori7 Inviato il: 28/5/2010, 23:42
    Brava, sì! E io che credevo fossi una brava founder u_u

    A modo suo è brava ha ottime idee e si impegna anche *O*
     
    Top
    .
  9. Leggiadro Sicario
     
    .

    User deleted


    Sarò la perosna più attiva al mondo nel gdr !!!
     
    Top
    .
  10. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaa paicere sono eri!!!!!!!!!!

    come al solito sono sempre in ritardoooooooo va a nascondersi in un angolinooo ç.ç

    ancora benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11. Midori7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leggiadro Sicario @ 30/5/2010, 14:07)
    Sarò la perosna più attiva al mondo nel gdr !!!

    Sicuramente in questo mi batterai... non sono un asso nel ruolare, anzi, teoricamente non ho mai partecipato a un gdr, più che altro perchè appena c'è da creare e definire il carattere del personaggio mi impallo ._.

    CITAZIONE (Eri Sawachica @ 30/5/2010, 21:21)
    Benvenutaaaaa paicere sono eri!!!!!!!!!!

    come al solito sono sempre in ritardoooooooo va a nascondersi in un angolinooo ç.ç

    ancora benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Grazieeee *O*
     
    Top
    .
  12. eli_star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midori7 @ 31/5/2010, 12:09)
    CITAZIONE (Leggiadro Sicario @ 30/5/2010, 14:07)
    Sarò la perosna più attiva al mondo nel gdr !!!

    Sicuramente in questo mi batterai... non sono un asso nel ruolare, anzi, teoricamente non ho mai partecipato a un gdr, più che altro perchè appena c'è da creare e definire il carattere del personaggio mi impallo ._.

    °-° Sì, boss...ci credo °-°" *fugge*

    Comunque, Midori-kun, se hai bisogno di una mano abbiamo un topic chiamato "help zone"; eventualmente puoi chiedere consiglio lì. ^^ Di certo non ti abbandoniamo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    imperatore

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Uuuuhhhhh... benvenutaaaaa... io sono la persona seria u.ù
     
    Top
    .
  14. Midori7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_star @ 2/6/2010, 14:22)
    Comunque, Midori-kun, se hai bisogno di una mano abbiamo un topic chiamato "help zone"; eventualmente puoi chiedere consiglio lì. ^^ Di certo non ti abbandoniamo XD

    Oh grazie! *A*

    CITAZIONE (Hachi Loire @ 3/6/2010, 13:01)
    Uuuuhhhhh... benvenutaaaaa... io sono la persona seria u.ù

    Grazie persona seria! :mki:
     
    Top
    .
  15. eli_star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midori7 @ 4/6/2010, 13:12)
    CITAZIONE (eli_star @ 2/6/2010, 14:22)
    Comunque, Midori-kun, se hai bisogno di una mano abbiamo un topic chiamato "help zone"; eventualmente puoi chiedere consiglio lì. ^^ Di certo non ti abbandoniamo XD

    Oh grazie! *A*

    CITAZIONE (Hachi Loire @ 3/6/2010, 13:01)
    Uuuuhhhhh... benvenutaaaaa... io sono la persona seria u.ù

    Grazie persona seria! :mki:

    Nulla nulla! *-*

    Hachi....seria.....oAo Non credergli! E' solo un sotterfugio per farmi passare per la founder chiacchierona e favoreggiatrice dell'OT! òAò....òAò" beh....°-°...err....seh °-° *fugge*
     
    Top
    .
44 replies since 26/5/2010, 22:46   243 views
  Share  
.