Domo-kun Plushie Tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli_star
     
    .

    User deleted


    Domo-Kun Plushie Tutorial



    image



    Molti si chiederanno "Chi è Domo-kun?"
    Ebbene, dovete sapere che questo simpatico personaggio, altri non è che la mascotte della rete televisiva satellitare giapponese NHK, il suo nome deriva da un saluto giapponese formale, che il personaggio stesso sente pronunciare da un presentatore televisivo e sappiamo di per certo che gli piace suonare la chitarra, odia le mele ed adora la bistecca con patate. Questo curioso personaggio è stato il protagonista di una serie di cortometraggi in stop motion creati dall’emittente televisiva, che lo hanno reso più famoso di Topolino in Giappone ed un icona telematica in tutto il mondo (che Domo-kun riesca finalmente a spodestare la onnipresente Hello Kitty? *speranzosa*).
    C’è di più: ben presto questo personaggio approderà sugli schermi statunitensi, dopo che Nickelodeon, un canale via cavo dedicato ad un target infantile, ne avrà realizzato una serie animata di 26 episodi dalla durata di due minuti ciascuno.
    Gli episodi verranno mandati in onda negli Stati Uniti questo autunno; ma da lì all’Europa (e per la precisione alla Nickelodeon britanica) il salto è breve.
    Conserviamo quindi qualche speranza di gustare le nuove avventure di Domo-kun anche in Italia.


    Ora torniamo al tutorial.
    Cliccate qui e seguite passo passo questo splendido tutorial!



    Copyright del tutorial di Danyell w.


     
    Top
    .
0 replies since 15/4/2010, 19:42   1071 views
  Share  
.