Le più belle frasi Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    1-Eh no ora basta,disonore!Disonore su tutta la tua famiglia!Prendi nota!Disonore su di te!Disonore sulla tua mucca!(Mulan)

    2-Il suo umore va di bene in maggio emm..di male in peggio!! (Peter Pan)

    3-Merlino:"Anacleto!!Vedi che ti faccio diventare un uomo!!" Anacleto:"Ah no!Non oserai" Merlino:"Si che lo farò, parola mia!!" Anacleto:"E va bene va bene!" (La spada nella roccia)

    4-Jaques:" Forza ora! Ma sii prudente!!" Gasgas: "Sisisi,certo,pruderò moltissimo!"
    (Cenerentola)


    5-Dotto:"Non si preoccupi principessa,noi ci sistemeremo nel..nel.." Brontolo:"..nel porcile!!" (Biancaneve e i sette nani)

    6-Sono formato viaggio per tua convenienza,se fossi di grandezza naturale
    la tua mucca qui avrebbe un infarto.A cuccia Carolina!! (Mulan)


    7-Salagadula Magicabula Bibbidi bobbidi bu,fai la magia tutto quel che vuoi tu,Bibbidi bobbidi bu
    con salagadula puoi far tutto quel che vuoi,ma la frase però che tutto può,è bibbidi bobbidi bu,Salagadula Magicabula Bibbidi bobbidi bu...lalalalalalalalala..Bibbidi bobbidi Bibbidi bobbidi Bibbidi bobbidi Bibbidi bobbidi bu.. (Cenerentola)


    8-E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà
    fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà (Il re leone)


    9-E' una meta che ce la posso fare,io raggiungerò,io ce la farò
    e ogni ostacolo che supererò,sarà come un colpo d'ali e la io volerò (Hercules)


    10-Quante cose puoi imparare dai fiori (Alice nel paese delle meraviglie)

    11-Un giorno Abù le cose cambieranno,saremo ricchi,vivremo in un palazzo
    e non avremo nessun problema al mondo (Aladdin)


    12-Jane:"Sono stata salvata da un selvaggio volante in perizoma"
    Padre:"Anche suo mamma faceva sogni del genere,ma non di uomini in perizoma!"(Tarzan)


    13-"Tu sei il mio migliore amico" "E tu il mio" "E saremo amici per sempre,non è vero?" "Si,per sempre"(Red e Toby..nemiciamici)

    14-Una ragazza in carne e ossa è molto meglio di una che sta nei sogni,una ragazza dolce e affettuosa e ce l'hai proprio davanti agli occhi (La sirenetta)

    15-Guarda oltre ciò che vedi! ( Il re leone III)

     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2010, 20:26   4410 views
  Share  
.