Le più belle frasi Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eri Sawachica
     
    .

    User deleted


    Le più belle frasi Disney



    1-Mulan:Sono disgustosi! Mushu:Sono uomini!(Mulan)

    2-Ho sentito tante cose su di te,Fa Mulan.Hai rubato l'armatura di tuo padre,sei scappata di casa ti sei travestita da soldato,hai ingannato il tuo comandante,disonorato l'armata cinese,distrutto il mio palazzo e...hai salvato tutti noi!! (Mulan)

    3--Chi sei? -Il tuo peggiore incubo!(Mulan)

    4-Drago!Non lucertola non faccio quella cosa con la lingua (Mulan)

    5-Mulan:Ti piacerebbe restare per cena? Nonna Fa:Ti piacerebbe restare per sempre?
    (Mulan)


    6-Se esiste un premio per gli igenui,io l'ho già vinto da tempo (Ti vada o no, Hercules)

    7-E anche se in giro c'è qualcun altro che vale più di me,certo,sicuro mai nessuno ti vorrà mai bene quanto me,sai! Con gli anni capirai,che siamo fratelli ormai.Perché il destino ha deciso che c'è un vero amico in me!Più di un amico in me!Un vero amico in me (Toy Story)

    8-Colui che ha l'oro delle leggi se ne infischia! (Aladdin)

    9-Flora:E' una torta piuttosto insolita,no? Fauna:Bè sarà molto più solida dopo che l'avrò cotta! (La bella addormentata nel bosco)

    10-Il mio sogno?Il mio sogno non sarà mai completo se non ci sei tu! (La principessa e il ranocchio)

    11-Io parlo con la mia Evangeline quasi tutte le sere,ma lei è timida
    non parla molto!E nel mio cuore lo so che noi staremo insieme per sempre (La principessa e il ranocchio)


    12-Sei bella come una magnolia a maggio! (La principessa e il ranocchio)

    13-Fra mille ostacoli ed impedimenti io ce la farò (La principessa e il ranocchio)

    14-PG!Mi piace davvero!!Bis fallo scrivere su tutte le mie valigie (Robin Hood)
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2010, 20:26   4410 views
  Share  
.