Il mio voto va a Gem. Per essere il suo primo contest ha fatto un ottimo lavoro =)
Il mio Forum
__--__--__--__--__
. the lovecat / bex2 » feeding axel *___* [しずる] scrive:
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Non sottovalutarci! Che si tratti di tempo, spazio o universi alternativi Per noi non ha alcuna importanza. Noi perforeremo seguendo il percorso che abbiamo scelto! E così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan! Anche se siamo stati schiavi del ciclo di rinascita della galassia I sentimenti che ci siamo lasciati alle spalle ci apriranno la porta! Anche se l'infinito universo si è messo contro di noi Il nostro sangue che ribolle penetrerà attraverso il destino! Perforeremo i cieli e le dimensioni! Vi mostreremo il nostro percorso con la forza! TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN! CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE?!!
La Frase Del Momento
SIAMO I GUERRIERI DELLA CITTà, LUCCIOLE NELLA NOTTE.
spit(hinaichigo) e lavi(shinku) a lezione di analisi
"tutti noi abbiamo una stella nel petto...se sentiamo un calore nel cuore vuol dire ke la nostra stella sta brillando.. nn lasciamo ke questo splendore finisca, ke l'oscurità pervade i nostri cuori.. continiamo a far risplendere la nostra stella!"
..immaginavo che eli facesse qualcosa sui cavalli..dato che ne è innamorata *o* cmq vorrei fare i complimenti a tutti! tt bei lavori.. detto questo io voto Gem
Ma domani, domani, domani, lo so Lo so che si passa il confine, E di nuovo la vita sembra fatta per te.. e comincia domani..
Group: Saints di Athena Posts: 16869 Location: Sanga
Status:
XD eh sì! cavalli a vita! XDDD
Gem è bravissima! *O*
Il mio Forum
__--__--__--__--__
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Group: Saints di Athena Posts: 16869 Location: Sanga
Status:
*_________* complimenti Gem! *-*
chiudo il sondaggio!
Il mio Forum
__--__--__--__--__
CITAZIONE
Questo forum è stato creato da appassionati per altri appassionati senza alcun scopo di lucro.
I copyright delle opere qui presenti sono dei rispettivi autori.